La cucina è il tuo regno?
Ti aspettiamo con cucine da favola.

 

 

Devi cambiare la tua cucina? Sei nel posto giusto. Bandini Arredamenti è l’esclusivo rivenditore di cucine in provincia di Genova che mette a tua disposizione la più ampia scelta di brand, modelli e linee per trovare la cucina dei tuoi sogni.

Scopri Bandini Arredamenti in Via D. Cuneo, 365, San Colombiano di Certenoli, località Calvari e presso l’esclusivo centro cucine in località Monleone di Cicagna.

La cucina è una delle zone più importanti della casa di ogni italiano. La cucina in Italia si vive, non è solo un luogo preposto alla preparazione dei cibi. Qui si chiacchiera, si assaggia, e nel mentre ci si confida e si ride, ci si brucia e si piangono lacrime sulle cipolle fresche. La cucina viene scelta per il suo design e praticità, caratteristiche che solo le grandi e famose case produttrici italiane sanno coniugare, quelle stesse che puoi trovare esposte da Bandini Arredamenti.

 
 

Curate in ogni dettaglio, funzionali, classiche o contemporanee: Bandini Arredamenti è un affermato negozio di cucine di Genova e, nello storico punto vendita di Calvari, espositore di tutti i migliori marchi del settore: da Jesse alla Doimo all’Extendo, dalla Tonin alla Sangiacomo. Le nostre cucine risultano essere gli spazi più amati di casa, ad ogni età: sarà per la bellezza delle linee, per gli spazi ampi, per i materiali resistenti ed eleganti, per il design di tendenza che lascia comunque ampio spazio alla funzionalità.

Bandini fa più casa

In Via D. Cuneo 365, a San Colombiano di Certenoli, località Calvari, Bandini Arredamenti ti aspetta con camere padronali, camerette, zone living, salotti e cucine. Ed è sempre al tuo fianco per consulenze personalizzate orientate a soddisfare le tue esigenze. Inoltre, con Bandini puoi sempre contare su attività di studio e progettazione d’interni, assistenza post vendita e sviluppo disegni tecnici.

 
 

Visita il negozio in Via D. Cuneo, 365, a San Colombiano di Certenoli, località Calvari, Genova.
oppure chiama per ricevere informazioni allo 0185 356016